Vacanza a Dubai

Vacanza a Dubai

Vacanza a Dubai
Una idea viaggio per questa estate 2014 potrebbe essere una vacanza a Dubai.

Dubai non è soltanto un posto riservato ai super ricchi, anche se è evidente che piace ai miliardari, ai vip ed agli sportivi. Ma è possibile raggiungere Dubai senza bisogno di sborsare un capitale.

Dubai è celebre in tutto il mondo per i lussuosissimi hotel e resort, gli immensi centri commerciali e le stupende spiagge.

Per volare a Dubai e trascorrere qualche giorno senza spendere una “fortuna”, occorre sapere che sono disponibili notevoli sconti se viene scelta la mezza pensione oppure se si approfitta delle promozioni nei ristoranti. Senza contare che molto spesso i bambini viaggiano completamente gratis.

Come dicevamo non mancano gli sconti:  proprio dai primi di agosto fino  al 5 settembre è possibile prendere parte alla Dubai Summer Surprises, con tantissimi sconti e numerose promozioni in migliaia di punti vendita, con perciò ottime possibilità di risparmio.

Inoltre spesso sono diverse le promozioni disponibili in agenzie viaggio con destinazione Dubai. Basta scegliere quella giusta e realizzare così una vacanza da sogno senza bisogno di essere miliardari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *